top of page

#FattiUnBaffo !

SCATTA!

Scatta una foto con il baffo che hai trovato nella t-shirt, dai nostri rivenditori, per le strade o che puoi scaricare da questa pagina e stampare comodamente. 

TAGGA!

VINCI!

Applica i tuoi filtri preferiti e pubblica la foto attraverso il tuo profilo insieme agli hashtags

#FattiUnBaffo #MSTASH #MstashCrew

Le foto più belle saranno postate sui nostri canali ufficiali con il tuo nome! Otterrai dei buoni sconto e le migliori vinceranno le nostre M-STASHirts!

# # #

SCATTA SU INSTAGRAM

APRI L’APPLICAZIONE E SCATTA UNA FOTO CON I BAFFI

Aiutaci a diffondere il nostro brand coi baffi tra i tuoi amici e sui social networks: apri Instagram e scatta una foto dei nostri baffi, stimula la tu creatività e stupiscici con il tuo scatto! Puoi farti un selfie, o posizionarlo su uno scorcio suggestivo, applicarlo ad un dettaglio interessante o inventarti qualsivoglia scatto sfruttando la linguetta e i due fori sul baffetto, l’importante è che questo sia ben visible!

TAGGA LA TUA FOTO

ORA PUOI TAGGARE LA FOTO: USA #FATTIUNBAFFO, #MSTASH E #MSTASHCREW

Applica i tuoi filtri preferiti e usa le tue skills migliori per ottimizzare l'effetto della foto, completa la pubblicazione con il testo che più ti aggrada, meglio ancora se ci strappa un sorriso! Ci piacciono i giochi di parole!

Non dimenticare di aggiungere gli hashtags ufficiali #FATTIUNBAFFO, #MSTASH e #MSTASHCREW altrimenti non potremo trovare le tue foto!

BENVENUTO NELLA CREW

LA TUA FOTO VERRÀ PUBBLICATA SUI NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI 

Applicheremo alla tua foto qualche filtro e il testo #FattiUnBaffo, e ovviamente il tuo nome utente in sovraimpressione (quello su Instagram, preceduto da @), così potrai ripubblicare la foto sui tuoi profili. Ma stai tranquillo, non toglieremo spazio alla tua creazione e non tapperemo le ali alla tua creatività!

Ora seguirci sui nostri canali ufficiali !

SCOPRI COSA HAI VINTO

PREMIEREMO SEMPRE IL TUO CONTRIBUTO E LA TUA PARTECIPAZIONE 

Sarai contattato direttamente su Instagram dal nostro team per comunicarti il tuo premio e richiederti tutte le informazioni necessarie per eventuali spedizioni!

In palio ci sono numerosi buoni sconto per il nostro shop online, tanti simpatici gadgets e accessori personalizzati e alcuni dei nostri capi best sellers che potrai sfoggiare con i tuoi amici!

REGOLAMENTO

 

OBIETTIVO DEL CONTEST #FATTIUNBAFFO

Il concorso nasce con l’obiettivo di promuovere il brand M-STASH e il suo logo a forma di baffo, tramite una serie di scatti postati dai fans e i loro amici.

 Il concorso consiste quindi nel coinvolgimento reale degli utenti in prima persona, rendendoli parte integrante della Mstash Crew.

MATERIALE CONSENTITO

Verrà accettato esclusivamente materiale fotografico inedito o del quale si detiene la titolarità dei diritti.

Le fotografie candidate non devono rappresentare terzi soggetti (persone fisiche) riconoscibili a meno di non disporne di regolare liberatoria.

È vietato pubblicare materiale fotografico o testuale di carattere osceno e/o ritenuto contrario al pubblico pudore.

Qualora si presentasse il caso, si provvederà a segnalare il contenuto.

SELEZIONE DEL MATERIALE CONVALIDATO

Le foto segnalate con gli hashtag previsti dal concorso saranno periodicamente supervisionate dal team di M-STASH preposto alla convalida,

in modo tale da verificarne la pertinenza con gli scopi del concorso, e che rispettino il presente regolamento.

Le foto non ritenute idonee o piacevoli non verranno ripubblicate sui social networks di M-STASH.

 Il team M-STASH non è obbligato a dare alcuna comunicazione all’autore.

PREMI E PREMIAZIONI

Per questo contest non sono previsti premi in denaro o equivalenti.

La prima forma di premiazione prevista è intesa nella ripubblicazione dell’immagine scelta sui canali ufficiali M-STASH e dalla relativa menzione e tag dell’autore (account Instagram). Tutti gli autori delle foto che vengono ripubblicate avranno diritto ad un codice sconto per eventuali acquisti sullo shop online di M-STASH, e ogni 15 giorni verrà selezionata la foto più divertente e il suo autore verrà omaggiato con prodotto M-STASH.

Le vincite verranno comunicate ai diretti interessati con un messaggio personale su Instagram.

In caso di ripubblicazione della fotografia la comunicazione data all’autore è costituita dalla notifica su Instagram che ne segnalerà la menzione.

DIRITTI E RESPONSABILITÀ

L’ottenimento delle liberatorie (in caso di fotografie che ritraggano persone fisiche) come anche le eventuali autorizzazioni necessarie a ritrarre luoghi pubblici o privati è completamente a carico dell’autore che, pubblicando la foto con gli hashtags ufficiali del concorso, certifica di essere in possesso di tutti i requisiti necessari alla sua pubblicazione.
M-STASH e tutti i soggetti terzi coinvolti nell’organizzazione del concorso non sono in alcun modo responsabili dei contenuti pubblicati.

In caso di contestazione da parte dei soggetti ritratti, siano esse persone fisiche o giuridiche, M-STASH e i soggetti terzi coinvolti nel concorso (ai sensi della normativa sulla privacy) metteranno a disposizione delle autorità i dati acquisiti in sede di concorso per permettere di risalire all’autore della foto.

DURATA E SCADENZA

Il concorso #FattiUnBaffo ha inizio in data 1 Ottobre 2016 e si concluderà in data 1 Gennaio 2017.

Eventuali prolungamenti o accorciamenti delle date di scadenza sono a discrezione di M-STASH.

bottom of page